Tra le oltre 3.000 agenzie UnipolSai di tutta Italia solo 100 sono state scelte per partecipare all'evento "Join the Top" martedì 19 settembre presso la Reggia di Caserta. Un numero ristretto di agenzie che nel corso dell'anno hanno saputo distinguersi per aver agito con grande impegno, responsabilità e innovazione.
Tra queste è stata scelta Assi-France l'agenzia UnipolSai di Viale Giordano Bruno. "È un importante riconoscimento - Spiega Sanny Savelli - dovuto anche alla voglia di lavorare ancora in maniera sartoriale, nonostante le nostre dimensioni e a dispetto del periodo economico attuale. Un modo teso a trovare le soluzioni più adatte al cliente, non abusando di facili soluzioni standardizzate. Siamo cresciuti con la logica che per dare risposte specifiche occorrono professionalità specifiche per cui tanti professionisti e una filiale di banca servono per essere vicini alle esigenze delle persone e delle aziende che si rivolgono a noi". L'Agenzia UnipolSai Assi-France di Senigallia è stata Agenzia dell'anno anche nel 2012 e nel 2013. A dispetto delle importanti dimensioni raggiunte è sempre una realtà dal volto umano. Ad iniziare dagli uffici presenti a Senigallia, Falconara, Corinaldo, Chiaravalle, Trecastelli (Ripe e Ponterio), Ostra, Ostra Vetere e Serra de' Conti, un modo per essere sempre vicino a tutti i 12.000 assicurati.
Tutti i 28 collaboratori di Assi-France sono i vincitori di questo importante riconoscimento. "Confrontarsi sempre ed essere pronti ad imparare da tutti, anche dall'ultimo arrivato - spiega Cesare Baldiserri - è il nostro modo di lavorare e di migliorarci sempre per non accontentarci mai dei risultati ottenuti."
"All'interno di un percorso comune - spiega Matteo Laterza, direttore generale di UnbipolSai - emergono agenzie come Assi-France che grazie ad un accurato lavoro di programmazione, pianificazione, unito a passione, impegno costante e orientamento ai risultati raggiungono traguardi di eccellenza, riuscendo a coniugare nel tempo qualità tecnica e sviluppo."
"In Assi-France siamo una squadra - continua Cesare Baldiserri - per questo ci tengo a nominare tutte e 28 le persone: Cesare Baldiserri, Sanny Savelli, Athos Marcantognini, Daniele Marchetti, Eva Profeti, Maria Luisa Baldiserri, Beatrice Barchiesi, Diego Bruschi, Rodolfo Canneto, Marzia Catena, Emanuela Ceccacci, Emanuela Ciuccoli, Massimo Felici, Tania Gagliardini, Alessio Garofoli, Francesca Gregorini, Patrizia Gresta, Veronica Mancini, Luca Marconi, Azzurra Mondati, Claudio Monina, Corrado Morè, Daniela Moretti, Davide Nicolini, Massimo Pierfederici, Giulia Sebastianelli, Andrea Staccioli, Katia Tedesco."